Edizioni Estemporanee Siamo una casa editrice indipendente e laica, nata nel 2007, con l’obiettivo di promuovere una cultura di qualità, libera da schemi e da condizionamenti.

8 Novembre 2013

Extra

Filed under: — webdinamico @ 11:10

Curriculum

Desideriamo informarvi che attualmente non siamo alla ricerca di nuovo personale né possiamo accettare richieste di stage. Quando ciò fosse possibile, pubblicheremo un comunicato con l’evidenziazione delle figure professionali richieste.

I grafici, disegnatori, illustratori che volessero sottoporci un loro portfolio, possono farlo inviandoci una mail con il form sottostante indicandoci un sito dove è possibile vedere il loro portfolio e specificando nel soggetto “Proposta grafica”. Non allegate nessun file.

 

Proposte e manoscritti

Vi ringraziamo per la fiducia che nutrite nei nostri confronti continuando a inviarci manoscritti.
Ricevendone veramente tanti e avendo già chiuso la programmazione editoriale per il 2019, dobbiamo a malincuore fare una scelta a priori di ciò che possiamo leggere.

Siamo particolarmente interessati a manoscritti sui seguenti argomenti:

  • enogastronomia

  • saggistica

  • narrativa

In tal caso potete inviarci una breve sinossi (solo formato pdf) e i primi due capitoli utilizzando il form sottostante, indicando nel soggetto Proposta di manoscritto, avendo la pazienza di aspettare qualche settimana prima di poter aver una risposta da parte nostra.

I traduttori o le traduttrici dallo spagnolo che volessero proporci un testo da loro curato e di cui hanno conoscenza della “libertà” dei diritti in Italia, possono inviarci una breve sinossi e una prova di traduzione (solo formato pdf) utilizzando il form sottostante e indicando nel soggetto Proposta di pubblicazione e traduzione.
La collana “Azulejos”, specializzata in narrativa latino-americana è attualmente dormiente, ma non è detto che non si risvegli.

Grazie per la vostra comprensione

 

[contact-form-7 id=”3597″ title=”EXTRA”]

I commenti sono chiusi.

Powered by WordPress