Edizioni Estemporanee » Appunti di cucina RADIO RELEASE
  • Carrello

Appunti di cucina RADIO RELEASE

Il libro

Appunti di cucina è un manuale imperdibile, corredato da più di 100 tra schede e tabelle, che svela al lettore il mondo della cucina, affrontando in una decina di sezioni le varie tematiche relative agli ingredienti, alla loro conservazione e trasformazione, agli strumenti e a tutto ciò che è fondamentale conoscere per cucinare al meglio.
Ricco di curiosità e informazioni, il libro è probabilmente il più completo manuale di cucina casalinga contemporanea.

L’autore, Adriano Vecchiarelli, è un avvocato del Foro di Roma che da anni si dedica allo studio della cucina e alla divulgazione gastronomica sulla stampa, in convegni, sulla sua pagina web www.adrio.it e soprattutto come autore, sceneggiatore e conduttore dei programmi La Cucina Kaotica (Radio Kaos Italy, 2018), Il Natale degli Italiani 1918-2018 (Radio Kaos Italy 2018), Food Stories (Radio Kaos Italy 2019) e Appunti di Cucina (Radio Kaos Italy 2019-2020).

 

radio

 

Il programma radiofonico

Forse non tutti voi sapevate che Appunti di cucina non è solo il titolo del nuovo libro di Adriano Vecchiarelli, ma è anche il titolo del suo nuovo programma radiofonico in onda su Radio Kaos Italy ogni mercoledì alle 12.

Se vi siete persi le prime puntate, non temete. Tutti i podcast sono disponibili sul mixcloud di Radio Kaos Italy e sul sito www.adrio.it.

Buon ascolto!

 

 

Rispondi

*